Volare sopra la leggenda - Dronotica Italia

Abbiamo fatto della tecnologia il nostro biglietto da visita, abbiamo innovato, cambiato qualche volta inventato e reinventato, cambiato i canoni della comunicazione multimediale. Nel silenzio della campagnia fra i colori autunalli dall'esperienza del volo 3D con gli elicotteri 4 anni fa nasceva il progetto Dronotica. All'interno del circuito il laboratorio tecnologico dove riposano tutte le macchine volanti che spesso nelle gare immortalano dal cielo le gesta dei grandi che percorrono il serpente nero. Dronotica è una realtà tecnologia che grazie alle propria esperienza ha collaborato con i più importanti canali televisivi per la realizzazione di documentari, filmati, spot dove necessitava realizzare immagini dall'alto.

IMG_5303
IMG_5303

IMG_5300
IMG_5300

IMG_5304
IMG_5304

IMG_5303
IMG_5303

1/10

Il progetto Dronotica continua, continuano le prove, la sperimentazione su multirotori sempre più efficenti, sempre più piccoli sempre più magici, un giorno questi piccoli multirotori, impropriamente chiamati "Droni" dai media, faranno parte della nostra tecnologia user frendley, per diventare parte integrante del nostro modo di condividere immagini, suoni, colori della nostra vita così come avviene oggi con i nostri Smartphone.

Tutta la tecnologia Dronotica sarà al servizo del Circuito Rme L.Collari per regalare da casa immagini mozzafiato.

Dronotica Tecnology

Dronotica disponde di tutte camere 4K, disponiamo di tutte le più innovative tecnologie in termine di stabilizzazione e riprese aeree. In vista del C.Italiano del 01 Maggio stiamo preparando qualcosa di mai visto prima, daremo inizio ad una nuova rivoluzione mediatica del modo di seguire le gare in diretta LIVE... cosa che ci riesce bene.