top of page

Rme Member 2016 insieme siamo storia



Vantiamo diversi record che ci hanno reso unici è fatto diventare una leggenda di questo mondo. Una cosa di cui ci vantiamo che per questi 10 anni non abbiamo mai preteso, mai chiesto, mai "elimosinato" aiuti, tutti coloro che ci hanno aiutato con trofei, sponsorizzazioni lo hanno fatto sempre uniti dalla passione. Siamo gli unici che con un servizio di 12 minuti hanno porato su RAI 1 il nostro mondo, un servizio che ha visto protagonisti modelli, marche, piloti gratuitamente. Oltre 2 milioni le visualizzazione questo il nostro biglietto da visita.


Quest'anno in occassione di 3° prove di C.Italiano che l'Associazione Nazionale AMSCI ci ha concesso, vogliamo regarlavi giorni indimenticabili, farmi vivere momenti che solo sul Circuito L.Collari si possono vivere, stiamo lavorando tutti per organizzare al meglio il tutto perchè anche se lo facciamo da dieci lunghi anni una provi di C.Italiano per noi è qualcosa di importante, qualcosa per cui non puoi sbagliare dove anche i dettagli sono importanti.


Per il 2016 qualcosa di speciale stiamo programmando, ci sarà una nuova rivoluzione del LIVE, vedrete qualcosa di mai visto prima e per la prova di C.Italiano ci sarà una sorpresa a dir poco da togliere il fiato... Se fossimo una giostra in un parco di divertimento saremmo quella con la fila più lunga, se fossimo un giocattolo in un negozio saremmo quello più venduto che finisce subito invece siamo un Mini Autodromo è siamo il più seguito il più cliccato il più visitato. Non abbiamo bisogno di raccontarvi la storia dall'inizio, ma solo dirve che abbiamo un canale youtube con oltre 3 milioni di visualizzazioi oltre 200 video pubblicati, 5000 ore di Diretta Live e 800.000 condivisioni mensili di articoli, Like e messaggi.


Come diventare Member

Diventare Member siginfica avere la visibilità del vostro marchio, del vostro prodotto della vostra azienda in tutte le manifestazioni che si svolgeranno nella stagione 2016. Che comprendono come detto prima 3 importantissime prove di C.Italiano AMSCI e trofei imporanti di tutte le categorie 1/10Tc - 1/8 Pista - 1/10 EP - 1/8Gt ecc.

Modalità

Per noi questo mondo non ha colori, loghi, marche o modelli, la passione non può avere un nome o un modello, a Cassino tutti sono importanti, tutti possono far parte della leggenda. Una piccola somma per far capire quanta passione ci mettiamo e che tutto quello sarà ricavata sarà utilizato al fine di organizare al meglio tutte le manifestazioni in programma per questo 2016.

Non serve dirvi che il vostro marchio sarà su tutti i video e le produzioni multimediali che verranno realizzate, questo vi darà una visibilità a 360° nel mondo del web.

Striscione in pista "standard" € 100.00 per tutto l'anno (striscione fornito dallo sponsor) Per Info basta inviare un email a info@pistarme.com


Per tutte è 3 le Prove di Italiano si cercano rivenditori che intendono allestire in pista box per la rivendita di prodotti.

Per informzioni info@pistarme.com oppure scrivetemi su watshapp.


Tutto molto semplice, per qualsia altro tipo di iniziativa per far parte dell'Rme Member basta inviare un email o mettersi in contatto con noi.


Link Articolo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page