top of page

WRS 17 Aprile 2016



Finalmente è arrivato il momento di festeggiare insieme i 10 anni del Circuito Rme L.Collari, insieme al Team MT55 siamo lieti di inviarvi al trofeo WRS 2016 World Racing Series, vi aspettiamo il 17 Aprile per festeggiare insieme 10 anni di successi, in un Trofeo ricco di premi emozioni e sorprese. Si aprono ufficialmente le Iscrizioni per le categorie 1/10 Touring e 1/8 Pista.



Insieme al Team MT 55 vogliamo ringraziare tutti gli Sponsor e tutti le piste che con tanta passione permettono che questo sport continui ad essere un grande sport.


Si ringrazia di cuore tutte le persone che credono in noi e ci danno la possibilità esprimerci al meglio, In particolare a ....💕 RME Cassino Road Race Presenzano MLC fuel💥 SafetyCarModel Hotrace Tyres SprintRC🏎 TunedCup MaxPower PITSHARK Design Vicenzo Pizzamiglio elaborazioni JG stickers & wear by Giovanna isaia Gianni modellismo Ciampino🇮🇹 Automodellismo5colli Gubbio Teverola 2.0 CircuitoMarcelloMaggiorana Montegiorgio Palazzoli modellismo🇮🇹 Roma Road Village



Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page