GT Live il racconto

April 8, 2016

Inizia oggi sul Circuito L.Collari la 1° Prova di C.Italiano AMSCI GT 2016, le GT diventate SUPER con il cambio a due velocità si sono date appuntamento sul tempio della velocità per sfidarsi al doppio della velocità. 60 i Piloti un Record per la categoria, che vede schierati i più forti piloti da tutta Italia. Oggi giornata intensa, che ha dato la possibilità a tutti i piloti di provare la pista, per molti è stato il battesimo... ed il battesimo sul Circuito Rme è qualcosa di spettacolare.
Oggi abbiamo dedicato uno Speciale Tecnica alla nuova nata di casa Schepis Model la MZ4, la nuova macchina firmata Verry,Boero,Schepis senior per la prima volta in una competizione ufficiale. Il pilota Expert pluri campione Europeo Alessio Mazzeo ci spiega tutti i dettagli che la rendono un arma molto veloce e competitiva. 
 

 Per finire non poteva mancare il nostro modo di raccontare la giornata, la magia che ci rende speciale per certi versi unici ed inimitabili, perchè crediamo che le emozioni facciano ancora parte di questo bellissimo sport. 70 secondi per raccontare come è andata... il resto lo vedrete domani.

 

 Ci vediamo domani... ah dimenticato alle 8:00 tutti i piloti per il briefing... mi raccomando puntuali.

 

Buona serata dal Circuito Rme L.Collari di Cassino.

 

Gianluca

 

Please reload

Post in evidenza

"non essere un nome" Spot Amsci 2016

February 13, 2016

1/1
Please reload

Post recenti

December 16, 2017

October 16, 2017

July 18, 2017