top of page

Seguire il C.ITA AMSCI 1/8 Live



3 Giorni per raccontare un nuovo capitolo della storia dell'automodellismo, 3 giorni per scrivere nell'albo d'oro dei campioni tre nomi, i nomi dei Campioni Italiani AMSCI 2016. Saremo Live da dove tutto è cominciato. In questa pagina, troverete tutte le info ed i link per essere sempre in prima fila e sempre con la qualità in HD che solo il Circuito più tecnologico del mondo può regalarvi, con il nuovo Timing integrato nelle imagini LIVE non perderete un solo istante di gara. Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma gara della manifestazione con gli orari ufficiali della manifestazione per essere pronti a seguire live la Prova Unica del C.Italiano AMSCI 1/8 2016. Rme L.Collari trasmette passione.


Venerdì 01 Luglio 2016 Dal collegamento Crono Live PDF, trovate tutti i cronologici in tempo reale delle fasi di gara, potete consultare e scaricare il programma gara con gli orari delle manche di qualifica e delle fasi finali e la lista dei concorrenti. Il programma gara potrà subire variazioni, da domani saremo Live per le Qualificazioni, in questa pagina troverete aggiornati i Link per seguire e vivere tutta la prova Unica del C.italiano AMSCI 2016 1/8 Pista.


Sabato 02 Luglio 2016


* COMUNICAZIONE LA FINALE EXPERT SI CORRERA' OGGI SABATO 02 LUGLIO ALLE ORE 17.30


Live dalle ore 10.20 per la prima fase di Qualificazione, tutto in diretta Live con lo speciale commento tecnico di Francesco Cardarellari.


Domenica 03 Luglio 2016

Buongiorno dal Circuito Internazionale L.Collari di Cassino, saremo in Diretta Live dalle ore 9.30 per vivere in siete le fasi finali di questa prova unica di C.Italiano AMSCI 1/8 Pista.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page