top of page

Arrivederci Roby


Ore 21.43 fisso il monitor, una pagina bianca, mi chiedo dove sarai adesso, dove sarà la tua anima la tua mente i tuoi pensieri, spero tu sia li a 3 metri a guardare i tuoi amici le persone che ti volevano bene con le lacrime agli occhi e un fazzoletto tra le mani, vorrei che fossi li per dire ohhh tranquillo tutto bene non è successo niente, sono solo passato dall’altra parte della staccionata, non vi preoccupate qui tutto bene, ci sono un sacco di piste, ho dato un occhiata al volo ma cavolo qui c’è da divertirsi, quindi state tranquilli io ci sarò sempre, sarò dietro lo specchio la mattina quando vi alzate, sarò dietro di voi quando vi affacciate a guardare l’infinito, sarò dentro di voi quando mi penserete, non vi preoccupate non andrò mai via, vi toccherà sopportarmi per sempre, sai qui mi hanno detto che le persone con il sorriso stampato sul volto hanno un compito importante, quello di continuare a far sorridere di regalare emozioni e di non far smettere mai di sognare. All’inizio ho avuto un po paura, ma alla fine ho chiuso gli occhi è ho visto voi, i vostri messaggi e le tante parole belle che mi state regalando, le foto di mille avventure, i ricordi di mille amici, le cavolate e le grandi mangiate. Ho visto anni meravigliosi una vita passata tra un pistone, una valvola da cambiare una moto da cross da domare e la mia grande passione quella dell’automodellismo, momenti indimenticabili che sono qui con me non vi preoccupate, mi sono portato tutto non ho lasciato nulla se non il mio corpo ormai stanco di combattere. Questa la prima notte, sarà una lunga notte perchè qui ancora devono assegnarmi la camera, mi hanno promesso che me ne daranno una vista terra, così quando voglio potrò affacciarmi e vedere cosa combinate. Dai su basta con quei lacrimoni ricordatevi che io sono un guerriero, ho affrontato mille salite avvolte ripide ma non ho mai mollato, quindi basta quelle facce tristi, vi voglio sorridenti e voglio che mi portiate dentro di voi ogni volta che salirete su un palco e accenderete i vostri motori. Oggi inizio una nuova vita, quella vita che avvolte avevo desiderato sognato, una vita in un posto dove non esistono cognomi titoli e titolati, ma solo nomi e soprannomi qui sapevano già tutto che mi chiamavo Cico qualcuno deve aver fatto la spia!!! Adesso vado mi stanno chiamando qui si mangia un po più tardi, stasera si festeggia il mio arrivo quindi matriciana e una grande torta con scritto Not Prigionier. Buona vita amici ah dimenticavo passate a trovarmi qualche volta, portate una birra e raccontatemi che cosa mi sono perso, io vi guarderò da qui da dove il sole non tramonta mai e dove la vita non finisce, ma inizia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page